Gli studenti apprendono lo sviluppo del cinema, della fotografia, della TV, della pubblicità, del potere di internet e molto altro. Allo stesso tempo gli studenti partecipano a progetti creativi di gruppo utilizzando i tablet e i propri computer a casa. Il corso è tenuto da un insegnante di inglese madrelingua con esperienza cinematografica e televisiva.
1. Praticare l'inglese e sviluppare le capacità di comunicazione visiva: parlare, ascoltare e guardare l'inglese per altre due ore a settimana migliora il vocabolario degli studenti, in particolare la loro fluidità.
2. Esplorare il loro lato creativo: Fondamentale per la crescita intellettuale ed emotiva, i loro studi e il mondo, lavorare su progetti creativi di gruppo sviluppa anche le loro capacità di problem-solving.
3. Le lezioni sono coinvolgenti e divertenti!
Aperto agli studenti del liceo di tutte le età
Corso settimanale pomeridiano
Le lezioni durano 2 ore
10 studenti è il minimo per iniziare il corso
Per maggiore informazioni può chiamare David Dennehy al numero 329 6319015 oppure mandare una email a david.dennehy@parlainglese.net
Nessuno sa che cosa riserverà il futuro e come cambieranno i nostri stili di vita. Inoltre è impossibile prevedere come lavoreranno gli adolescenti di oggi nel mondo di domani. Una cosa è sicura! Ognuno dovrà essere più flessibile e adattabile, quindi sviluppare la capacità creativa dei giovani li preparerà al meglio per un futuro emozionante e stimolante.
Ken Robinson, uno dei maggiori esperti di istruzione, crede che "la creatività oggi è importante nella formazione come l'alfabetizzazione". Molti insegnanti, tra cui me, concordano su questo punto di vista. Credo che ognuno di noi abbia un potenziale creativo, ma purtroppo ci sono troppi casi in cui questo potenziale è bloccato e non viene stimolato appieno attraverso il programma scolastico tradizionale. L'idea di questo corso estivo è nato dalla necessità di sviluppare una maggiore creatività negli studenti e allo stesso tempo migliorare le loro capacità di comunicazione in inglese, sopratutto la fluidità.