Ciao. Sono David. Sono un insegnante di inglese che vive a Roma. Sono nato a Dublino, ho frequentato l’Università di Southampton, in Inghilterra e ho lavorato a Londra per 10 anni nel settore dei media, bancari e del trasporto.
Nel 2007, ho ottenuto una certificazione per essere un insegnante di inglese presso International House di Londra e mi sono trasferito a Roma. La mia precedente esperienza di coaching e management mi rende un ideale insegnante di inglese commerciale.
Ricevo molta soddisfazione dall'insegnamento perchè mi piace giocare un ruolo attivo per aiutare le persone a sviluppare le loro capacità di comunicazione, in modo che possano raggiungere un migliore controllo della loro vita e migliorare le loro prospettive di carriera.
Avendo già lavorato come coach per la comunicazione e come team manager, apprezzo molto l'importanza di aiutare le persone a
adattarsi al mutare delle circostanze
assumersi la responsabilità per il proprio sviluppo di carriera
e spingere se stessi per raggiungere obiettivi personali e professionali
Il mio approccio
Venendo da un background universitario in cinema e TV, e dopo aver lavorato in diversi settori, così come nella gestione delle prestazioni, il mio approccio all'insegnamento è creativo, flessibile, incoraggiante e naturalmente i risultati arrivano!
Il mio obiettivo è molto chiaro quando lavoro con gli studenti: migliorare le loro capacità di comunicazione - leggere, scrivere e-mail, fare relazioni, la partecipazione a chiamate in conferenza, fare discorsi, piccole conversazioni, la vendita, la negoziazione, ispirazione, qualunque cosa!
Fin dall'inizio, ho un colloquio onesto con gli studenti sui loro obiettivi personali del corso, di come le lezioni sono collegate alla loro carriera e concordiamo un piano d'azione condiviso.
Le mie lezioni sono sempre positive, piene di energia e stimolanti. Penso che sia importante lavorare duro e alla fine di ogni lezione gli studenti dovrebbero sentirsi un po ' stanchi anche se soddisfatti e motivati.