Lavorare come un insegnante freelance offre molti vantaggi, come pure alcuni svantaggi, ma nessun lavoro è perfetto, giusto?
Avere l’opportunità di lavorare con tante persone diverse e confrontarmi con una vasta gamma di professioni ,è un privilegio davvero unico: architetti, guide turistiche, medici, casalinghe, agronomi, responsabili di progetto, statisti, project manager, paramedici, professori, giornalisti, banchieri, restauratori, ingegneri, agenti di polizia, autisti di autobus.
Quando le persone scelgono di fare le lezioni, prendono una decisione molto positiva per migliorare le loro capacità di comunicazione, così ho l’occasione di fare un lavoro in un ambiente stimolante e molto ottimista.
Tuttavia, fare l’insegnante freelance è un pò precario. Non si può prevedere quando arriverà il lavoro successivo, si ha la responsabilità totale per la gestione della propria impresa e questo può essere stressante a volte. Se hai già fatto delle lezioni con me e mi ritieni un buon insegnante, mi puoi aiutare molto nei seguenti modi:
Feedback
Sul mio sito ho una pagina di feedback per gli aspiranti studenti, che offre una indicazione più chiara di come io lavoro come un insegnante. Se volete aggiungere i vostri commenti alla pagina è possibile inviarli a: feedback@parlainglese.net
Il Datore di Lavoro
In futuro la vostra azienda potrebbe avere bisogno di un insegnante di inglese. Quindi sarei estremamente riconoscente se volessi dedicare qualche minuto del tuo tempo ora, per scoprire chi è responsabile di corsi di formazione presso la vostra azienda. Poi basta scrivermi il loro nome e recapito. Per me non è sempre facile scoprire chi contattare in una grande impresa, così il vostro aiuto in questo modo è molto apprezzato.
Aiutarmi in questi modi può sembrare molto semplice per voi, ma fa una grande differenza per me. Thanks again for your help!